rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di mercoledì 18 giugno

Per l'attacco azzurro torna di moda Lens, ma non tramonta la pista Ayew. In Turchia sono convinti: Inler può andare al Galatasaray se Hitzfeld sarà il nuovo allenatore giallorosso. Tutte le notizie di giornata ora per ora

La giornata di martedì, oltre che dalle continue voci provenienti dal Brasile e dalla Spagna su Gonzalo Higuain, era stata caratterizzata anche da due nuovi nomi entrati sulla scena azzurra: quelli del francese Morgan Amalfitano (clicca qui per leggere la notizia) e dell'ex portiere del Barcellona, ora svincolato a parametro zero, Victor Valdes (clicca qui per leggere la notizia).

LENS - Oltre al centrocampo, il Napoli pensa a qualche rinforzo anche in attacco. Dall'Olanda rimbalza, infatti, la voce di un interesse del club partenopeo per Jeremain Lens, 26enne esterno offensivo della Dinamo Kiev e della nazionale "orange", ex compagno di Dries Mertens al Psv. (clicca qui per leggere la notizia)

INLER - In Turchia sono convinti che in caso di approdo dell'attuale ct della Svizzera Ottmar Hitzfeld sulla panchina del Galatasaray, il centrocampista del Napoli potrebbe seguirlo ad Istanbul (clicca qui per leggere la notizia).

AYEW E NKOULOU - Dalla Francia i colleghi di MediafootMarseille scrivono che il Napoli continua a monitorare con attenzione la situazione dell'attaccante ghanese e del difensore camerunense, entrambi in forza all'OM.

BEHRAMI - Secondo quanto riferisce dalla Svizzera TicinoNews, oltre all'Inter, sul centrocampista del Napoli c'è un forte interesse anche dei tedeschi dell'Amburgo.

BRITOS - I dirigenti del Rubin Kazan, come riferisce Sky Sport, hanno incontrato a Milano il Napoli per discutere del difensore uruguaiano, ma non è stato trovato l'accordo con gli agenti del calciatore.

CIGARINI - Presa di posizione dei tifosi dell'Atalanta, che sui muri dello stadio di Bergamo hanno impresso la scritta "Cigarini deve restare". Il club orobico dovrebbe riscattare la seconda metà del cartellino del regista dal Napoli per circa 2 milioni di euro.

DEZI - Il Crotone, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver esercitato il diritto di riscatto della metà del cartellino del giovane centrocampista dell'Under 21, che ora dunque è in compartecipazione tra i calabresi ed il Napoli.

LAVEZZI - La stampa francese ed inglese parla con insistenza di un interesse dell'Arsenal di Arsene Wenger per l'ex attaccante del Napoli, che potrebbe lasciare il Psg nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di mercoledì 18 giugno

NapoliToday è in caricamento