rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Dalla Spagna: "Il Napoli pensa a Victor Valdes"

Gli azzurri, secondo quanto riferiscono i media iberici, starebbe pensando all'ex portiere del Barcellona, svincolato, ma attualmente ancora infortunato

Non si arrestano le voci che accostano nuovi portieri al Napoli. Gli azzurri, a detta di Benitez, puntano sul recupero di Rafael, ma appare difficile credere che il club partenopeo abbia rinunciato del tutto a Pepe Reina.

In ogni caso, dalla Spagna, nel caso in cui Bigon non riuscisse a trovare un accordo con il Liverpool per il vice di Casillas in nazionale, rilanciano una  nuova pista per la porta campana.

Secondo quanto riferisce "Planeta Deporte", infatti, il Napoli ed il Milan, sarebbero le destinazioni più probabili di Victor Valdes, ex estremo difensore del Barcellona, ora svincolato a parametro zero e per il quale sembrano ormai tramontate le piste francesi che portavano al Monaco e quelle inglesi (Manchester City e Liverpool).

Valdes, in ogni caso, attualmente sta recuperando da un brutto infortunio e sarà nuovamente disponibile solamente ad inizio dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Dalla Spagna: "Il Napoli pensa a Victor Valdes"

NapoliToday è in caricamento