rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 17 giugno

La vicenda Higuain continua a tenere banco. Per il centrocampo si riapre la pista Suarez e spunta il francese Amalfitano. In Spagna accostano Victor Valdes al Napoli. Tutte le notizie di giornata in tempo reale

La vicenda Higuain continua a tenere banco e a caratterizzare il mercato del Napoli. L'entourage dell'argentino smentisce contatti con il Barcellona. Messi dal Brasile fa sapere che gradirebbe avere Gonzalo come compagno di squadra in blaugrana. Dall'Inghilterra, intanto, il Daily Express scrive che anche Arsenal, Chelsea e Manchester United sarebbero interessate al centravanti azzurro.

AMALFITANO - Per il centrocampo azzurro spunta fuori un nuovo nome, quello del 29enne francese di proprietà dell'Olympique Marsiglia, che ha giocato nell'ultima stagione in prestito al West Bromwich in Premier League. A svelare l'interesse del Napoli per il transalpino è l'agente del calciatore ai microfoni di una radio inglese (clicca qui per leggere la notizia)

VICTOR VALDES - Dalla Spagna "Planeta Deporte" sostiene che il Napoli, in caso di addio definitivo a Reina, possa prendere in considerazione l'ipotesi di contrattualizzare l'ex portiere del Barcellona, attualmente svincolato, ma fermo ai box per un brutto infortunio al ginocchio (clicca qui per leggere la notizia)

EDUARDO - C'è un nome nuovo anche per l'attacco del Napoli. Si tratta del 31enne brasiliano, naturalizzato croato, Eduardo, che si svincola dallo Shakthar Donetsk. A svelarlo è l'agente del calciatore ai microfoni di Fiorentina.it: "Interessa al Napoli e al Milan, ha ricevuto offerte dalla Turchia e dal Brasile, ma lui vorrebbe la Fiorentina".

SUAREZ - Si riapre anche la pista che porta al centrocampista dell'Atletico Madrid. Secondo quanto scrive dalla Spagna "El Confidencial", infatti, il calciatore starebbe prendendo in seria considerazione l'offerta del Napoli, nonostante in un primo momento sembrava orientato alla permanenza alla corte del "Cholo" Simeone. Decisivo potrebbe essere Rafa Benitez, che avrebbe già contattato più volte il mediano iberico.

EL KADDOURI - Secondo il quotidiano torinese "La Stampa", il Torino avrebbe offerto al Napoli 1,7 milioni di euro per rilevare l'altra metà del cartellino del fantasista belga-marocchino.

CAMPAGNARO - L'ex difensore del Napoli dovrebbe lasciare l'Inter e secondo quanto riferisce il noto quotidiano spagnolo "As", potrebbe accasarsi all'Atletico Madrid di Simeone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di martedì 17 giugno

NapoliToday è in caricamento