rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Pomigliano Femminile, c'è il dopo-Tesse: l'incarico va a Panico. Con l'ex Portici anche il nuovo preparatore atletico

È terminata anzitempo l'avventura di Manuela Tesse sulla panchina granata. Il club ha deciso di affidare la scottante poltrona a Domenico Panico

Porte girevoli per il Pomigliano Femminile. Archiviato il ko del Gobbato contro la Roma, la società - dopo un'attenta e certosina valutazione - ha optato per un cambio della guida tecnica. Un passaggio di consegne tra Manuela Tesse e Domenico Panico. La prima, allenatrice delle granata fino al termine dei novanta minuti, è stata sollevata dall'incarico nonostante il primo e storico punto nella massima categoria.

Al suo posto arriva l'ex Portici, alla prima esperienza nel contesto femminile e deciso ad affrontare un'avventura inedita: "Il Pomigliano Calcio Femminile comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Domenico Panico. Il nuovo allenatore, alla prima esperienza nel calcio femminile, ha allenato le giovanili di Napoli, Juve Stabia e Paganese. Esperienze in Eccellenza con il Virtus Volla e con il Portici in serie D".

Ci sarà anche il nuovo preparatore atletico ad affiancare Panico in questa nuova parentesi. Ruolo affidato a Euro Baracchi: "Il neo tecnico dopo aver incontrato il gruppo squadra e lo staff tecnico, ha svolto la prima seduta di allenamento. Insieme a lui è arrivato anche il nuovo preparatore atletico. Si tratta di Euro Baracchi che ritorna a Pomigliano dopo le esperienze maturate con Turris, Marcianise, Pisa, Taranto, Puteolana e Napoli Femminile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano Femminile, c'è il dopo-Tesse: l'incarico va a Panico. Con l'ex Portici anche il nuovo preparatore atletico

NapoliToday è in caricamento