rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Juve Stabia - L'esperto centrocampista Gerbo è gialloblè

Ufficiale l'innesto di Alberto Gerbo da parte della Juve Stabia: nell'ultimo giorno di mercato, le Vespe fanno registrare un altro colpo

Mancano pochi giorni al debutto in campionato e la Juve Stabia si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi il derby campano contro la Gelbison. Nell'ultimo giorno di mercato, però, la società non resta a guardare e piazza un altro colpo per quanto riguarda la mediana. Con un comunicato ufficiale, il club gialloblè annuncia l'innesto dell'ex Foggia, Alberto Gerbo:

"La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Alberto Gerbo, classe ’89, fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, natio di Valenza, è cresciuto calcisticamente nell’Inter e ha vestito anche, tra le altre, le maglie del Torino, settore giovanile, dell’Ancona, del Gubbio, del Latina, della Triestina, del Foggia, dell’Ascoli, del Cosenza e del Crotone".

Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono contento di essere in una piazza così prestigiosa. Spero di fare bene con questi colori e non vedo l’ora di vedere il Menti pieno. Sono a disposizione di mister e compagni per raggiungere i nostri obiettivi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juve Stabia - L'esperto centrocampista Gerbo è gialloblè

NapoliToday è in caricamento