rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Real Forio conferma Pistola e punta ancora sul mercato: il ds Manna pronto a chiudere tre acquisti

La società biancoverde conferma un altro calciatore ed è tra le più attive sul mercato per quanto riguarda il prossimo campionato di Eccellenza

Quinta pedina che farà parte dell'organico del Real Forio per la prossima stagione. Dopo le conferme Guatieri-Iandoli e gli acquisti a centrocampo con il tandem ex Napoli United Arrulo-Pelliccia, il team biancoverde si assicura la permanenza di Mario Pistola agli ordini di Angelo Iervolino. L'esterno, in grado di giocare con abilità sia nel ruolo di difensore che di ala, è stato riconfermato nel blocco del futuro. Arrivato la scorsa estate all'ombra del Torrione, il duttile laterale è stato tra i calciatori più impiegati: una rete inoltre segnata, lo scorso dicembre contro il Montecalcio.

Queste le prime dichiarazioni di Pistola: “Sono molto contento di giocare ancora per il Real Forio. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione sportiva e di raggiungere i nuovi obiettivi prefissati dalla società. A Forio si sta lavorando per creare qualcosa di importante e sono fiero di far parte del progetto biancoverde”. La società infatti sta proseguendo nei movimenti per rinforzare la rosa. Tre operazioni sono in corso: il direttore Vito Manna è in trattativa con un esterno offensivo ed è sulle tracce di un difensore e di un attaccante che conoscono la categoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Real Forio conferma Pistola e punta ancora sul mercato: il ds Manna pronto a chiudere tre acquisti

NapoliToday è in caricamento