rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Chiaia / Riviera di Chiaia

Dissesto idrogeologico: "Dal tram che c'era al crollo della Riviera"

Dibattito organizzato dal Movimento 5 Stelle sullo stato dell'arte della Linea 6 e le prospettive sull'utilizzo dei fondi europei per il trasporto pubblico locale

Dissesto idrogeologico della Riviera di Chiaia, stato dell'arte della Linea 6 e prospettive sull'utilizzo dei fondi europei per il trasporto pubblico locale. Questi ed altri temi saranno al centro del dibattito che il MoVimento 5 Stelle ha indetto presso la sala Nugnes, in via Verdi 35, per il giorno venerdì 31 Gennaio alle ore 16:30.

Al dibattito, oltre ai parlamentari Roberto Fico e Paola Nugnes, parteciperanno ingegneri e geologi che hanno studiato da vicino l'impatto dei cantieri della metropolitana lungo gli edifici della Riviera di Chiaia e della Villa Comunale.  In seguito alla pubblicazione degli atti ispettivi, il 17 settembre 2013 si è svolta la visita di una delegazione di attivisti e parlamentari al cantiere del metrò "S. Pasquale a Chiaia" , in cui si è avuto modo di accertare lo stato di avanzamento dei lavori e le modalità con cui essi sono proseguiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dissesto idrogeologico: "Dal tram che c'era al crollo della Riviera"

NapoliToday è in caricamento