rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Rotonda Diaz

Il Village sul lungomare non è mai partito: arriva la revoca

Il sindaco de Magistris: "Sono molto arrabbiato, il progetto che ci era stato presentato lo era solo sulla carta. Noi siamo persone serie e non ci facciamo prendere in giro"

Il “Villaggio turistico sul lungomare”, che doveva articolarsi da piazza della Repubblica a piazza Vittoria avendo la Rotonda Diaz come punto focale di concerti, spettacoli di danza, cinema, teatro ed eventi, non è mai partito.

Da qui, la decisione dil sindaco De Magistris di revocare l'appalto. "C'è una responsabilità precisa di chi doveva fare e non ha fatto quanto presentato nel progetto".

Il progetto del Village - vicenda di cui riferiscono organi di stampa - ha vinto un bando di evidenza pubblica che l'amministrazione comunale aveva pubblicato per le iniziative estive cittadine e aveva ricevuto l'ok della Soprintendenza.

"Sono molto arrabbiato - ha aggiunto de Magistris - il progetto che ci era stato presentato lo era solo sulla carta. E' molto grave che ai bandi si presentino soggetti che non sono in grado di garantire quanto presentano. Noi siamo persone serie e non ci facciamo prendere in giro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Village sul lungomare non è mai partito: arriva la revoca

NapoliToday è in caricamento