Ischia, sequestrati ombrelloni e sdraio noleggiati abusivamente

La Guardia Costiera di Ischia e Forio, nell’ambito della più ampia operazione denominata "Mare sicuro", ha effettuato mirate attività di controllo sulla nota spiaggia di Cava dell’Isola

La Guardia Costiera di Ischia e Forio, nell’ambito della più ampia operazione denominata "Mare sicuro", ha effettuato mirate attività di controllo sulla nota spiaggia di Cava dell’Isola.

In particolare i controlli, a cura dei militari della Guardia Costiera, hanno portato ad accertare che una persona aveva indebitamente allestito un improvvisato deposito di attrezzature balneari all’interno di un’area interdetta, pericolosa e a rischio, da destinare a noleggio dietro corrispettivo in assenza di qualsivoglia titolo commerciale e demaniale marittimo.

Ammontano a 20 ombrelloni e 16 sdraio le attrezzature sequestrate nei confronti del proprietario, deferito all’Autorità Giudiziaria.

Elevate anche sanzioni per noleggio abusivo di natanti (pedalò) in violazione della vigente Ordinanza emanata dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Muore sulla tomba del figlio: tragedia nel cimitero

  • Scossa di terremoto nella notte: l'evento di magnitudo 2.8 nella zona flegrea

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

Torna su
NapoliToday è in caricamento