rotate-mobile
Cronaca Pompei

Pompei, da oggi agli scavi si entra anche con la carta di credito

La soprintendenza ha reso noto che i tagliandi possono da qui in poi essere acquistati non più solo in contanti ma anche attraverso i circuiti Visa e Mastercard

Sarà più facile, da oggi, visitare gli scavi archeologici di Pompei: la soprintendenza speciale di Napoli e Pompei annuncia infatti che sarà possibile utilizzare anche carte di credito e bancomat per acquistare i tagliandi d'ingresso.

“Si completa in tal modo - si legge nel comunicato della soprintendenza - il programma di adeguamento e ampliamento dei metodi di pagamento e dei canali di vendita dei biglietti di ingresso alle aree archeologiche che ha visto impegnati la Soprintendenza e Civita musea srl, concessionario di biglietteria, con l'obiettivo di offrire servizi sempre più moderni per rendere più agevole la visita negli scavi”.

I ticket saranno quindi disponibili nelle biglietterie degli ingressi, sia a Pompei che ad Ercolano, e non più solo per chi paga in contanti ma anche per chi usa bancomat e carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard. Inoltre i tagliandi sono reperibili online sul sito della soprintendenza e su TicketOne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pompei, da oggi agli scavi si entra anche con la carta di credito

NapoliToday è in caricamento