rotate-mobile
Cronaca

La figlia di Pino Daniele: "Un brindisi a coloro che ci vogliono male"

La giovane Sara su Instagram: "Dopo la sua morte si sono dette cose che non mi sono piaciute, atteggiamenti che potevano essere evitati. Per noi resterà un amoresenzafine"

Un mese e mezzo fa, la scomparsa di Pino Daniele. E la figlia Sara, attraverso la sua pagina Instagram, lancia un nuovo messaggio.

"È da più di un mese che mi trattengo nell'esprimere il mio parere, e adesso parlo: vorrei proporre un brindisi a coloro che ci vogliono male, a coloro che sfruttano il nome di mio padre per farsi notare, a coloro che pur di parlare male pubblicano stronz... in speranza che vengano notate. Per alcuni era Pino Daniele, per altri era Pino, e per me era papá".

"Dopo la sua morte - scrive Sara - si sono dette cose che non mi sono piaciute, atteggiamenti che potevano essere evitati. Riguardo al fatto che poteva essere salvato, sicuramente la maniera in cui la situazione è stata gestita poteva essere diversa. Brindo soprattutto a coloro che ci hanno sostenuto e dimostrato affetto, brindo a Napoli. Ed in conclusione, brindo a coloro che infangano l'amore che c'è stato tra i miei genitori. Ripeto: per noi era, lo è, e rimarrá un amoresenzafine. E soprattutto brindo a mio padre, a cui non sarebbe piaciuto il modo in cui il suo lutto è stato affrontato, e che adesso sa la veritá".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Pino Daniele: "Un brindisi a coloro che ci vogliono male"

NapoliToday è in caricamento