rotate-mobile
Cronaca

Sara Daniele saluta il papà Pino: "Starai sempre lì a guardarmi le spalle"

La figlia del compianto musicista (cui lui ha dedicato la canzone "Sara non piangere") torna a scrivere sui social del papà, pubblicando due immagini ed una citazione della scrittrice Anne Lamott lui dedicata

Per i familiari di Pino Daniele, dopo quanto accaduto negli ultimi giorni tra funerali, ceneri al Maschio Angioino ed apertura del testamento, è tempo di iniziare il lungo percorso che li riporterà alla normalità.

La figlia Sara (a cui Pino ha dedicato, nell'album “Medina” del 2001, la canzone “Sara non piangere”), riaffida ai suoi profili social i propri pensieri, questo dopo l'”Addio, mia roccia” con cui aveva salutato l'amato padre.

La giovane ha pubblicato un'immagine di lei col padre alle spalle, affiancandole il messaggio “ovunque andrò, come in questa foto, tu starai lì a guardarmi le spalle. #amoresenzafine”. Poi un'altra, che la ritrae sorridente. Accanto una frase della scrittrice americana Anne Lamott.

“Perderai qualcuno e non potrai vivere senza, il tuo cuore sarà malridotto e la cattiva notizia è che non ne uscirai mai completamente dalla perdita di qualcuno che ami. Ma c’è anche una buona notizia. Loro vivranno per sempre nel tuo cuore spezzato. E andrai avanti. Sarà come avere una gamba rotta che non andrà più perfettamente, e ti continuerà a fare male quando farà freddo, ma riuscirai a danzare anche zoppicando”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Daniele saluta il papà Pino: "Starai sempre lì a guardarmi le spalle"

NapoliToday è in caricamento