rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'anastasia / Via Palmentola

Maxi-rissa davanti al McDonald's: arrestati padre e figlio. I motivi della lite

Colui che ha premuto il grilletto sarebbe stato chiamato ad intervenire dal figlio. Di nuovo in sala operatoria, per la terza volta il ragazzo ferito, in condizioni gravissime

I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna hanno arrestato per concorso in tentato omicidio e detenzione illecita di arma da fuoco il 45enne Salvatore Iasevoli (nato a Pomigliano d'Arco) e il figlio Stefano (nato ad Acerra), 23 anni. I due sono gravemente indiziati del ferimento di Rosario Liguoro, 24 anni, ricoverato in pericolo di vita all'Ospedale del Mare, nei pressi del McDonald's di via Palmentola, a Sant’Anastasia.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, durante la violenta rissa scoppiata questa mattina, Stefano Iasevoli avrebbe chiesto l’intervento del padre e quando l'uomo è arrivato, armato, gli avrebbe indicato la persona da colpire. Salvatore Iasevoli avrebbe quindi esploso diversi colpi contro Rosario Liguoro, colpendolo alla gamba, e anche contro suo fratello rimasto fortunatamente illeso.

I motivi della rissa

All’origine di tutta la vicenda ci sarebbe un sorpasso lungo la coda del McDrive:un’auto in cui c’erano alcune ragazze avrebbe superato le altre in fila.

I due arrestati saranno presto portati nel carcere di Poggioreale. Intanto restano gravissime le condizioni del ragazzo ferito: è stato portato in camera operatoria per la terza volta e - spiegano gli inquirenti - resta in pericolo di vita.

VIDEO DELLA MAXI RISSA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-rissa davanti al McDonald's: arrestati padre e figlio. I motivi della lite

NapoliToday è in caricamento