rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'allarme / Casalnuovo di napoli / Via Armando Virnicchi

Palazzina va a fuoco, intossicata una donna: intervengono i vigili del fuoco

Iniziate le operazioni di salvataggio. Impegnati vigili del fuoco e carabinieri

Palazzina in fiamme a via Vernicchi a Casalnuovo. Sul posto sono giunti carabinieri e vigili del fuoco. All’interno c'erano diversi condomini che si sono raccolti che dai vari appartamenti si sono raccolti sul terrazzo dello stabile. Panico tra loro per il fumo sprigionato che è risalito, per effetto camino, in mezzo alle scale. 

IL VIDEO DEL ROGO

Sia i militari che i pompieri sono entrati in azione e al momento l'unica persona ferita è la proprietaria dell'appartamento al secondo piano da dove è partito l'incendio. Cinque i piani dell'edificio del “parco Gallo” dove si è sviluppato l'incendio.  Le fiamme sono state rapidamente domate dai vigili del fuoco del Distaccamento orientale - squadra 2/b guidata dal caposquadra Salvatore Pacifico.

La donna che era nell'appartamento, una 47enne, è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 che l'ha trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Frattamaggiore. Al momento le è stata riscontrata un'intossicazione da fumo ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Le cause dell’incendio sembrano essere riconducibili a un cortocircuito. Sono ora in corso verifiche alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzina va a fuoco, intossicata una donna: intervengono i vigili del fuoco

NapoliToday è in caricamento