menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gomorra

Gomorra

Gomorra 2: tutto quello che avreste voluto sapere sulla seconda stagione

Dal secondo episodio in poi di Gomorra ciò che è certo è che muterà lo stile narrativo della serie e ci saranno tanti cambiamenti

Freme l'attesa per la seconda attesissima stagione di Gomorra, i cui primi ciak hanno avuto il via nella primavera di quest'anno e che dovrebbe andare in onda su Sky nella primavera del 2016.

Già sono state rivelate però alcune anticipazioni sulla nuova stagione della fiction che ha spopolato anche all'estero, anche se come è normale vige un certo riserbo sugli snodi della trama.

Gomorra 2 dovrebbe aprirsi con il boss Pietro Savastano, appena evaso dal carcere di massima sicurezza del Nord dov'era recluso, grazie all'ausilio dei suoi fedelissimi rimasti ancora in vita, che viene a sapere che il figlio Genny si trova in fin di vita dopo uno scontro a fuoco.

Dal secondo episodio in poi di Gomorra ciò che è certo è che muterà lo stile narrativo della serie e ci saranno tanti cambiamenti anche in virtù della morte di Donna Imma. Al suo posto entreranno in scena un paio di figure femminili di rilievo, che assumeranno ruoli centrali nella serie.

Cuore della trama la guerra tra gli aspiranti ras per il controllo di Secondigliano: Ciro, Salvatore Conte (Marco Palvetti) e i due Savastano, il padre Pietro contro il figlio Genny.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento