rotate-mobile
Cronaca Monte di procida

Chiude la sede storica della paninoteca Ciro Mazzella: "Avremmo voluto festeggiare i 50 anni di attività"

I titolari spiegano i motivi della chiusura e le opportunità per i clienti

Fulmine a ciel sereno a Monte di Procida per la chiusura della sede storica di uno dei locali più amati di tutta la Campania, aperta dal lontano 1974. Ad annunciarlo sono gli stessi titolari di Ciro Mazzella. 

"Cari amici e fedeli clienti di Ciro Mazzella, È con grande dispiacere che annunciamo la chiusura della nostra storica sede di Monte di Procida, il luogo dove per 50 anni abbiamo condiviso risate, sorrisi e, naturalmente, i nostri panini con tutti voi. Quest'anno avremmo festeggiato un mezzo secolo di tradizione e passione, ma la vita ha altri piani per noi. Il Comune di Monte di Procida, per questioni legate all'urbanistica, ci ha costretti a dire addio a questo angolo di storia che abbiamo costruito insieme. Nonostante il nostro dispiacere, vogliamo farvi sapere che la storia di Ciro Mazzella non finisce qui. Stiamo già lavorando duramente per trasferirci in una nuova sede e continuare a deliziarvi con i nostri panini unici e irresistibili. Nel frattempo, siamo operativi presso la nostra sede "𝗠𝗔𝗭𝗭𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗔𝗦𝗧𝗥𝗢𝗣𝗨𝗕" in via Panoramica 123, pronti ad accogliervi con la stessa passione e cordialità di sempre. Vogliamo ringraziarvi di cuore per tutti i momenti condivisi, per aver scelto Ciro Mazzella come destinazione e per il vostro sostegno instancabile. Siete stati più di clienti, siete stati parte della nostra famiglia, e questo legame è impagabile. Vi chiediamo gentilmente di rispettare questo momento e di evitare commenti polemici o strumentalizzazioni politiche. La nostra priorità è concentrarci sulla continuazione di questa bellissima storia e sul servire la nostra clientela con la stessa passione che ci ha contraddistinti per mezzo secolo. Continuate a seguirci su questo percorso. Siamo pronti a intraprendere la prossima fase della nostra storia e a condividere ancora tanti momenti speciali con voi. Con affetto, La Famiglia Mazzella".

Ciro Mazzella, foto d'epoca

La storia della paninoteca

I panini di Ciro sono famosi per la loro misura extra-large. La specialità è il panino alla piastra che viene cotto su grosse griglie con carboni ardenti, farcito con salsicce, porchetta, cotolette, scamorza. Immancabile anche la famosa cistecca che spopola a Monte di Procida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la sede storica della paninoteca Ciro Mazzella: "Avremmo voluto festeggiare i 50 anni di attività"

NapoliToday è in caricamento