rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fuorigrotta

Controlli dei carabinieri a Fuorigrotta: due arresti e tre denunce

Massima attenzione lungo viale Augusto, teatro del recente ferimento, via Leopardi e via Lepanto

Ancora controlli a Fuorigrotta e nei quartieri limitrofi. I carabinieri della compagnia di Bagnoli, su impulso del Comando Provinciale di Napoli, stanno intensificando i presidi sul territorio. Massima attenzione lungo viale Augusto, teatro del recente ferimento di una donna, via Leopardi e via Lepanto, strade molto affollate del quartiere.

Arrestati un classe 91 e un 39enne. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Sono stati sorpresi in un seminterrato in via Marco Aurelio, nel locale 8 grammi di cocaina già dosati e due bilancini di precisione. Anche contanti, circa 300 euro ritenuti provento illecito. Sono ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Due le persone denunciate per evasione. Entrambi sottoposti ai domiciliari, sono stati individuati in strada, senza alcuna autorizzazione. Nei guai anche un parcheggiatore abusivo, già destinatario di un ammonimento.

Quattro i giovanissimi nelle cui tasche c’erano piccole dosi di droga. Sono stati sanzionati amministrativamente. Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada: 7 i veicoli posti sotto sequestro, decine le multe notificate.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a Fuorigrotta: due arresti e tre denunce

NapoliToday è in caricamento