rotate-mobile
Cronaca

Costiera sorrentina: tre nuove denunce per abusi edilizi

I controlli dei carabinieri nei comuni di Sant'Agnello, Sorrento e nel tratto della Caporiva, hanno portato alla denuncia di tre persone per aver costruito senza autorizzazione

Non è la prima volta che sentiamo parlare di abusivismo edilizio nella zona della costiera sorrentina. Dopo il maxi-blizt dei carabinieri avvenuto a febbraio di quest'anno, ancora oggi il problema non è stato risolto. Questa volta sono state fatte tre nuove denunce sempre per lo stesso reato.

Inizialmente i controlli degli agenti di polizia si sono concentrati nei Comuni di Sant'Agnello e Sorrento. Qui ad essere denunciata, la proprietaria e il committente di un immobile, sul quale sono state realizzate delle opere murarie in assenza di autorizzazione.

Il successivo controllo invece è stato effettuato a Sorrento, nel tratto costiero della cosiddetta Caporiva, zona adiacente a porto di Marina Grande.
Qui è stata sottoposta a sequestro una struttura in legno, in quanto vi erano alcune parti che erano state costruite senza però essere comprese nel progetto autorizzato dal comune.
Così è scattata la denuncia a carico del titolare, un 56enne di Sorrento, autorizzato a gestire i lavori in nome e per conto di un'associazione



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costiera sorrentina: tre nuove denunce per abusi edilizi

NapoliToday è in caricamento