rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Manfredi: "Inaccettabile che molti parcheggi privati abbiano chiesto cifre esorbitanti per concerti"

"Una cosa è il libero mercato, un'altra è in un certo senso 'taglieggiare' le persone che pagano più il parcheggio che il biglietto", ha affermato il sindaco di Napoli nel corso del vertice in Prefettura sull'organizzazione in città in occasione dei grandi eventi

"Ci è stato segnalato che molti parcheggi privati hanno chiesto cifre esorbitanti per il parcheggio la sera del concerto e per me è una cosa inaccettabile. Una cosa è il libero mercato, una cosa è in un certo senso 'taglieggiare' le persone che pagano più il parcheggio che il biglietto. Questo è inaccettabile". Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha parlato di quanto accaduto in occasione del doppio concerto dei Coldplay allo stadio Maradona al termine della riunione che si è tenuta presso la Prefettura per discutere di una gestione migliore e pianificata dei trasporti in città in occasione dei grandi eventi. 

Nel corso del vertice si è parlato anche della possibilità di implementare i parcheggi pubblici e di prossimità a prezzi calmierati proprio in occasione di eventi che richiamano la partecipazione di decine di migliaia di persone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredi: "Inaccettabile che molti parcheggi privati abbiano chiesto cifre esorbitanti per concerti"

NapoliToday è in caricamento