rotate-mobile
Attualità Viale Fulco Ruffo di Calabria

Da Napoli a Trapani e Tirana: le nuove rotte di HelloFly

Con un piccolo aeromobile da 33 posti la compagnia collegherà la cittadina siciliana e la capitale albanese con Capodichino. Volo pensato per manager, imprenditori e professionisti

Sarà un aeromobile Saab 340 da 33 posti quello con cui HelloFly farà a breve il suo debutto nei cieli italiani. HelloFly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair e che avrà come base l’aeroporto di Trapani Birgi, è pronta a collegare il capoluogo della Campania alla Sicilia e all’Albania grazie ad una programmazione bisettimanale già promossa sul sito della compagnia.

HelloFly aeromobile-2

A partire dal 20 settembre prossimo, infatti, tutti i lunedì e venerdì il turboelica HelloFly consentirà ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Napoli Capodichino di raggiungere comodamente Tirana e Trapani. Due nuove rotte pensate appositamente per manager, imprenditori e professionisti i quali potranno sfruttare al massimo l’operativo favorevole per gestire i propri viaggi di lavoro infrasettimanali. Un operativo che premierà anche le agenzie di viaggi campane che potranno così proporre ai propri clienti Tirana e Trapani come destinazioni per long-weekend venerdì-lunedì all’insegna della scoperta e del relax.

Volare da Napoli a Trapani costerà 69,00 Euro tasse incluse con la promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuitamente in stiva un collo da 15 kg. Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 96,50 Euro, sempre tasse incluse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Napoli a Trapani e Tirana: le nuove rotte di HelloFly

NapoliToday è in caricamento