rotate-mobile
Attualità

"Voglio il Massimo show". A teatro in memoria di Borrelli, stroncato da un tumore

Al Cilea spettacolo in memoria di Massimo Borrelli, attore, membro del duo comico DUE X DUO insieme a Peppe Laurato, in particolare a Made in Sud

Sabato 13 maggio 2023, al Teatro Cilea di Napoli, si terrà, come ogni anno, la festa degli amici di Massimo con la raccolta fondi per la ricerca sul tumore al pancreas. La manifestazione nasce da un’idea dall'associazione Massimo Borrelli voglio il Massimo O.N.L.U.S. guidata dalla presidente Rosaria Borrelli, che, attraverso lo spettacolo, sensibilizza il pubblico sull'argomento prevenzione.

È stato infatti  proprio un tumore al pancreas a privarci di Massimo Borrelli, attore, membro del duo comico DUE X DUO insieme a Peppe Laurato, volto noto di Made in Sud. L'evento sarà condotto da Rosaria Grillo e Gigio Rosa. Numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e della comicità che si alterneranno sul palco del Teatro Cilea tra cui: Super Four, Mavi Gagliardi, Emiliana Cantone, Fabrizio Fierro, Kalika, Thayla Orefice, Lady Botte e i Bottari sud sound, Anna Capasso, Alessandro Bolide, Angelo Belgiovine, Salvatore Gisonna, Marco Cristi, Antonio Diana, Pasquale Palma, Antonio & Nunzio, Enzo & Sal, Radio Rocket ed un coro polifonico.

"Un ringraziamento sentito agli sponsor dell'evento, all'agenzia "B&G Art Event Communication della amica giornalista Barbara Carere e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dello show", dichiarano gli ideatori, il presidente Rosaria Borrelli e Peppe Laurato", da soli si va più veloci, insieme si va più lontano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio il Massimo show". A teatro in memoria di Borrelli, stroncato da un tumore

NapoliToday è in caricamento