rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli / Via Nicola Fasano

Temporali nel napoletano: strade allagate, automobilisti bloccati

La situazione di maggiore precarietà sull'asse Pozzuoli Arco Felice con il completo allagamento di via Fasano tra l'ingresso del mercato al dettaglio dell'ortofrutta e il cavalcavia della ferrovia Cumana

Temporali sabato pomeriggio in provincia di Napoli. Disagi nella zona flegrea con problemi alla circolazione veicolare e allagamenti di alcuni terranei e seminterrati. La situazione di maggiore precarietà sull'asse Pozzuoli Arco Felice con il completo allagamento di via Fasano tra l'ingresso del mercato al dettaglio dell'ortofrutta e il cavalcavia della ferrovia Cumana. Molti gli automobilisti rimasti bloccati nel 'fiume' d'acqua con le auto in panne e poi liberati dai vigili del fuoco e traffico dirottato sulla Domiziana.

Problemi anche in via Fascione all'innesto con la variante Anas della Solfatara e nelle località Licola mare, San Martino e San Vito. A Bacoli circolazione out in via Giulio Cesare al Fusaro e via Lungolago in direzione Miseno. In una nota il coordinamento delle periferie sollecita l'istituzione comunale a disostruire gli scoli delle acque bianche, all'origine delle criticità registrate oggi. Problemi anche a Quarto in località Montagna Spaccata in direzione Pianura e in via Masullo. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali nel napoletano: strade allagate, automobilisti bloccati

NapoliToday è in caricamento