rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Saldi a Pozzuoli: i commercianti sperano

I saldi non iniziano nel migliore dei modi, ma i commercianti sperano nei giorni a cavallo dell'Epifania

Come in altre regioni del sud Italia anche in Campania sono iniziati i saldi. Secondo numerose associazioni dei consumatori i primi giorni di scontissimi del 2013 non hanno avuto un buon risultato. Stessa cosa vale per Pozzuoli, dove i punti principali del commercio flegreo, Pozzuoli centro e centro commerciale Quarto Nuovo, non sono stati presi d'assalto come ci si aspettava.

Al momento sembra esserci un attimo di stasi, dovuto probabilmente alle spese affrontate dalle famiglie durante il periodo natalizio.

"Nel resto delle regioni - ci tiene a precisare Daniele Lattero, della Confesercenti Area Flegrea- i saldi inizieranno il 5 gennaio, quindi è probabile che rivedremo una ripresa. Siamo fiduciosi - continua Lattero - e speriamo che questi saldi possano tirare un po' le vendite che sono andante in calo durante il periodo natalizio a causa della crisi generale dei consumi".
Insomma, nonostante i primi giorni dei saldi non siano andati benissimo e nonostante la crisi si sia fatta sentire anche durante le feste di Natale, i commercianti puteolani si dicono fiduciosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi a Pozzuoli: i commercianti sperano

NapoliToday è in caricamento