Pozzuoli

Comunali Pozzuoli: Pozzuoli Futura loda Monaco

Filippo Monaco è sostenuto dalla sua "creatura" Pozzuoli Futura, a fugare ogni dubbio è il presidente Vincenzo Adinolfi «tutto il nostro movimento sostiene con forza Filippo Monaco. Il nostro progetto politico va avanti"

Pozzuoli Futura è la creatura politica di Filippo Monaco, che sostiene con forza il suo mentore. A dichiararlo lo stesso presidente del movimento politico cittadino, Adinolfi che oltre a giurare fedeltà all'ex leader, chiarisce che nonostante la mancata presenza di Pozzuoli Futura tra le liste candidate il movimento è ancora vivo e non cesserà l'attività.

«Monaco - dice Adinolfi - è il fondatore del movimento politico di cui faccio parte insieme a tante amiche ed amici, molti dei quali sono giovani. Con lui c'è un'intesa che dura ormai da diversi anni. Quindi Pozzuoli Futura sostiene con forza la candidatura di Filippo, e il nostro movimento è sceso in campo per proporre alla cittadinanza un programma politico e dei candidati adatti all'attuale momento storico che vive Pozzuoli».  «Monaco - continua Adinolfi - è sostenuto da una coalizione semplice ma allo stesso momento autorevole, che in questa tornata elettorale si presenta con un candidato efficace per la sua lunga esperienza politica e amministrativa, per il suo radicamento tra la gente e per la sua conoscenza del territorio. Molti politici preferiscono chiudersi nei palazzi. Monaco, invece, è un politico che si vede tra la gente, sempre. Dopo anni di commissariamenti e amministrazioni deboli è ora di dare un governo stabile alla nostra città». 

Intanto continuano gli appuntamenti in agenda per il candidato Sindaco Filippo Monaco, dopo la tribuna elettorale di questa mattina con gli altri candidato a Sindaco, questa sera alle 19, appuntamento al comitato elettorale di via Roma con il Senatore Gasparri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Pozzuoli: Pozzuoli Futura loda Monaco

NapoliToday è in caricamento