rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Calcio, domani Puteolana 1909 - Forio

A presentare la sfida Biagio Caccavale, centrocampista centrale arrivato questa estate all'ombra della Solfatara

Domenica mattina al Conte inizia la stagione ufficiale della ASD Puteolana 1909, ad affrontare i diavoli rossi guidati da mister Coppa sarà il Forio, squadra isolana che disputerà il prossimo campionato di eccellenza. A presentare la sfida Biagio Caccavale, centrocampista centrale arrivato questa estate all'ombra della Solfatara.

Il centrocampista non ha paura dell'avversario di categoria superiore, così come non si spaventa di fronte alle corazzate presenti nel girone A di promozione: «Arriviamo carichi a questa partita. Abbiamo lavorato bene in queste settimane, certo le gambe non saranno leggere per 90' ma possiamo fare molto bene. l'avversario è di categoria superiore? in amichevole abbiamo dimostrato contro la Sibilla che possiamo tenere testa a squadre di eccellenza ben organizzate. In campionato non abbiamo paura di nessuno, il Quarto squadra da battere? l'esperienza mi insegna che non sempre i super team ammazzano i campionati».

Ieri partitella in famiglia tra la prima squadra e la juniores, gli uomini di Coppa di sono imposti per 1 rete a 0 grazie al solito perfetto calcio di punizione di Maddaluno, buona la prova di Biagio e Francesco Caccavale, veri motorini del centrocampo. Appuntamento alle ore 11.00 al Domenico Conte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, domani Puteolana 1909 - Forio

NapoliToday è in caricamento