PozzuoliToday

Incidenti stradali: morti due motociclisti al Vomero e Pozzuoli

In due distinti incidenti stradali sono morti due motociclisti. A Napoli, in via Mario Fiore, nel quartiere Vomero, il 22enne Fabio V., è morto in seguito all'impatto con una Y10. A Pozzuoli Antonio Alboretti, 24 anni, è deceduto in un incidente avvenuto a Monterusciello

Tragico bilancio per la giornata di ieri: due motociclisti hanno perso la vita in due incidenti stradali avvenuti a Napoli e a Pozzuoli.

Ieri sera, a Napoli, in via Mario Fiore, nel quartiere Vomero, il 22enne Fabio V., è morto in seguito all'impatto con una Y10.

 A Pozzuoli Antonio Alboretti, 24 anni, è deceduto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio a Monterusciello in via Edoardo Scarpetta. La vittima, in sella a una moto di grossa cilindrata, secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, è andata a urtare contro una Nissan Micra che proveniva dalla direzione opposta. Il giovane nell'impatto ha perso il controllo del mezzo finendo sul selciato. Secondo i primi accertamenti la Nissan, per motivi da accertare, aveva invaso la corsia opposta. Entrambi i motociclisti deceduti indossavano il casco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Maradona, Cruciani e Parenzo: "Non si piange un cocainomane, multe ai napoletani assembrati"

  • E' morto Diego Armando Maradona, Napoli piange per il suo campione: veglia funebre al San Paolo

  • Dramma nel salernitano, muore per Covid-19 una 33enne avvocato incinta

  • Sallusti ricorda Maradona: "Drogato, imbroglione, alcolista, sessista, evasore, comunista"

  • Morte di Maradona, Laura Pausini: "In Italia fa notizia la morte di un uomo poco apprezzabile"

  • Com'è morto Maradona: il chiarimento del medico legale

Torna su
NapoliToday è in caricamento