menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Canon Day (fonte: Snap!)

Canon Day (fonte: Snap!)

“Effetto Pozzuoli”: Canon decide di prolungare la sua visita

L'azienda giapponese premia la cittadina flegrea: "Per la prima volta Canon Day ancora per due giorni"

“Pozzuoli è travolgente, restiamo anche sabato e domenica”. I responsabili territoriali e nazionali della Canon hanno deciso di prolungare la loro permanenza nel territorio flegreo, facendo durare il “Canon Day” per ben tre giorni. È la prima volta in assoluto, infatti, che l'azienda giapponese, leader mondiale, decide di far durare per più di un giorno il “Canon Day”. Una decisione riservata solo alla città di Pozzuoli, data la grande affluenza di persone accorse da tutto il territorio campano.

È stato un successo il “Canon Day”, l'unica tappa in Campania dell'evento messo in piedi dall'azienda giapponese “Canon”. Nonostante la pioggia piazza Capomazza è stata un vero e proprio via vai di gente, accorsa per guardare le ultime novità presentate dalla Canon in anteprima nella città flegrea e, soprattutto, per usufruire degli sconti che l'azienda giapponese mette a disposizione per quest'evento eccezionale.

Effetto Pozzuoli”, è stato battezzato dagli stessi responsabili, che rimarranno a Pozzuoli fino a domenica, quando, salvo eccezioni, si chiuderà l'unica tappa in Campania del “Canon Day”. Luogo di culto per la fotografia, il video digital, il printing e momento di confronto tra gli appassionati della tecnologia. Questo l'evento che ha attirato centinaia di appassionati. Gli sconti dai 50 ai 200 euro non hanno saziato la sete di conoscere da parte di molti utenti, che hanno approfittato della presenza dei tecnici Canon per curiosità.

L'azienda giapponese, quindi, premia per la prima volta una città, decidendo di prolungare l'appuntamento. Ancora per due giorni, quindi, gadget, sconti, omaggi e i prodotti più introvabili della gamma Canon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento