menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accoltellato fuori dal pub a Pozzuoli

Un ragazzo di 22 anni, Diego Infante, è stato accoltellato la notte scorsa all'uscita di un pub di Pozzuoli a seguito di una lite. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dove gli sono state riscontrate ferite multiple

Movida violenta in questo fine settimana appena trascorso. Dopo l'aggressione ai Quartieri Spagnoli se ne è registrata un'altra a Pozzuoli.

Diego Infante, un giovane 22enne, è stato  accoltellato la notte scorsa all'uscita di un pub a seguito di una lite. La vittima ha raccontato agli investigatori di essere stato aggredito da alcuni clienti del locale con i quali in precedenza aveva avuto un' accesa discussione. Sull'episodio, e sulla veridicità del racconto della vittima, indagano gli agenti del commissariato 'San Carlo Arena'.

Il giovane è stato ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dove gli sono state riscontrate ferite multiple da punto e taglio alla regione frontale, alla spalla destra e alla schiena. Dimesso, ne avrà per sette giorni.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento