rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Piazza Mercato

WiFi Fest Pomigliano, l'esibizione del gruppo Capoeira Triarte

Capriole e salti coreografici, ruote frontali e spaccate in aria. Una lotta-danza spettacolare che ha origini e tradizioni lontane

Il 25 Maggio il Movimento 5 Stelle ha organizzato il Wi Fi Fest, un evento che ha lo scopo principale di informare i cittadini delle zone con libero accesso ad internet che sono state create. 

Oltre al concerto di Milk & Bullets, la kermesse si veste di bianco grazie all'introduzione di un tassello importante nella programmazione della serata, l'esibizione del gruppo Capoeira Triarte. Sarà messa in scena una lotta-danza nata grazie alla creatività degli schiavi africani in Brasile che, impossibilitati ad usare armi per lottare a favore della loro libertà, mascheravano la pratica e l’esercizio delle loro lotte tribali con musiche e balli, in modo da ingannare i loro padroni bianchi.

Uno spettacolo incredibile ed affascinante che vede più uomini esibirsi con capriole e salti coreografici, ruote frontali e spaccate in aria. L'appuntamento è alle 21.30 a piazza Mercato.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WiFi Fest Pomigliano, l'esibizione del gruppo Capoeira Triarte

NapoliToday è in caricamento