rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma, 281

Distilleria Pomigliano: "É così che gira il mondo", arriva Sal Da Vinci

Il disco racconta tutti i possibili viaggi dell'amore dalla scoperta all'abbandono, dall'emozione dell'incontro alla nostalgia del ricordo

Martedì 24 Aprile, ore 18.00, alla Distilleria di Pomigliano d'Arco, Sal Da Vinci presenterà il suo nuovo album "É così che gira il mondo". L’album continene 15 brani tra cui due duetti illustri, uno con Ornella Vanoni e uno con la cantante brasiliana Ana Carolina, e un brano con la partecipazione del chitarrista Maurizio Solieri.

“E’ così che gira il mondo“ arriva a due anni dall’ultimo  album “Il Mercante di Stelle” e a tre anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo  della 59esima edizione, dove si classificò terzo con il brano “Non Riesco a Farti Innamorare”, conta tra gli autori che hanno di Pasquale Panella, Vincenzo Incenzo, Adriano Pennino, Federico Salvatore, Max Calò, Raffaello Di Pietro.
 
“Il disco racconta tutti i possibili viaggi dell’amore dalla scoperta all’abbandono, dall’emozione dell’incontro alla nostalgia del ricordo. Si parte dall’amore di coppia per elevarsi poi fino all’amore universale, abbracciando l’amore per la vita, l’amore per la nostra essenza e le nostre radici, l’amore per le differenze, l’amore per gli ultimi“-  dichiara il cantante.  Un incontro culturale di alto livero che si aggiunge al  ricco calendario della Distilleria.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distilleria Pomigliano: "É così che gira il mondo", arriva Sal Da Vinci

NapoliToday è in caricamento