rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Passariello

Concerto di Pino Daniele a Pomigliano: "Lavoro svolto in maniera sicura e cosciente"

L'organizzazione risponde a un articolo su PomiglianoToday: "Tutto è stato controllato e vigilato, è praticamente impossibile che gli operai non avessero le protezioni"

Arrivano i commenti riguardo l'articolo di PomiglianoToday che denunciava la non sicurezza durante i lavori per il palcoscenico del concerto di Pino Daniele. "Notizia non veritiera", dicono alcuni operai che ci hanno immediatamente mandato una foto.

"Tutto è stato controllato e vigilato, è praticamente impossibile che gli operai non avessero le protezioni", ci ha spiegato l'organizzatore. Affermazioni che non possono fare altro che riempirci di gioia. Se si lavora con coscienza, si lavora nel giusto, ed è anche onesto riportare il parere di chi "ha sudato sotto il sole e sa perfettamente se lo faceva in sicurezza o no".

In Campania dilaga lo stereotipo di lavoratori poco controllati e spesso incoscienti ma, come ci spiega l'organizzazione, "non bisogna fare di tutta l'erba un fascio". Siamo dunque felici di pubblicare questa foto, in nome della serenità con la quale decidiamo di fare informazione dando spazio a tutti, indistintamente.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Pino Daniele a Pomigliano: "Lavoro svolto in maniera sicura e cosciente"

NapoliToday è in caricamento