menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giostra in villa ( foto Eliana De Rito)

Giostra in villa ( foto Eliana De Rito)

Pomigliano: giostre pericolose nella villa comunale

Portare i propri figli al parco diventa davvero molto pericoloso, bisogna stare attenti a dove si arrampicano, su quale giostra si siedono e dove mettono le mani

La villa di Pomigliano d'Arco è il luogo ideale dove fare sport o portare i propri bambini, così possono giocare all'aria aperta ed usufruire  delle giostre costruite appositamente per loro.

Peccato che "queste giostre" non siano sicure al 100 %. Sono molte le mamme che si lamentano  della cattiva gestione del parco pubblico e della poca affidabilità delle giostre dove il controllo è praticamente inesistente o quasi nullo. Portare i propri figli al parco diventa pericoloso, bisogna stare attenti a dove si arrampicano, su quale giostra si siedono e dove mettono le mani. Ci sono chiodi ovunque ed il pericolo che il bambino si faccia male aumenta sempre di più.

Una mamma, inorridita dalla situazione, ha fotografato le giostre nella villa, facendo emergere il rischio che i più piccoli corrono senza accorgersene. Foto chiare che mettono in guardia tutti i genitori della periferia napoletana, che non possono stare tranquilli. Tutte le mamme come quelle  di Pomigliano d'Arco chiedono che vengano tutelato uno dei diritti più importanti per i propri figli: quello di poter giocare in totale sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento