menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiat: Hajime Yamashina in visita allo stabilimento di Pomigliano

Il guru del World class manufactorin sarà in azienda venerdì 23 marzo

Hajime Yamashina, il guru del World class manufactoring, sarà venerdì nello stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco, per illustrare a quaranta personalità del mondo dell'automotive, ma non solo, le modalità di attuazione del Wcm. Lo rende noto Giuseppe Terracciano, coordinatore della Cisl-Fim per l'area metropolitana di Napoli, aggiungendo che insieme a Yamashina sarà presente anche il responsabile del Wcm per Fiat, il dottor Luciano Massone.

Allo stabilimento di Pomigliano, lo scorso anno, è stata assegnata la medaglia d'argento per il Wcm, e non si esclude che quest'anno possa candidarsi per ricevere quella d'oro. "Continua l'attenzione positiva per lo stabilimento di Pomigliano - ha detto Terracciano - segno di un riconoscimento degli investimenti fatti dal Lingotto, e del lavoro degli operai e dei sindacati.

Ci auguriamo che tutto ciò possa trasformarsi in un rilancio anche in termini di marketing, e chiediamo, per questo, anche un intervento delle istituzioni che facciano la loro parte per rendere appetibile il territorio agli investitori".
(Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento