menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Strisce blu

Strisce blu

Movimento 5 Stelle: un'assemblea per discutere delle strisce blu

"Cercheremo di capire se ci sono i margini per un ricorso, se esisteranno abbonamenti per i residenti e se quello delle strisce blu è un sistema valido progettato in questo modo"

"Vista la totale assenza di informazioni ufficiali sull'argomento è venuto il momento di iniziare a parlarne". Così scrive il Movimento 5 Stelle sulla pagina facebook di Pomigliano d'Arco. La discussione sarà tutta incentrata sulle strisce blu, cercando di analizzare le informazioni ufficiali del bando di gara, uscito un anno fa. 

La tematica scottante verrà affrontata sia con gli esperti, ingegneri dei trasporti che si occupano di viabilità, sia con semplici cittadini che vivono in prima persona questo disagio senza essere abbastanza informati. "Cercheremo di capire se ci sono i margini per un ricorso, se esisteranno abbonamenti per i residenti e se quello delle strisce blu è un sistema valido progettato in questo modo"

 
L'appuntamento è per questa sera, alle ore 19.30 presso il parco pubblico oppure, per chi fosse già deciso sull'argomento, si può firmare il ricorso contro il pagamento delle strisce blu al Codacons di Pomigliano d'Arco, in via C.Poerio 42.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento