rotate-mobile
Pianura

Maltempo IX Municipalità, disagi e strade allagate

Allagamenti lungo Via Comunale Vecchia e nei pressi del rione Traiano. Gente bloccata in casa e difficoltà per gli automobilisti

Dopo le forti piogge dello scorso fine settimana, si sono verificati allagamenti in molte vie del quartiere di Pianura, in particolare in Via Vicinale Monti e lungo la Strada Comunale Vecchia.

Un cittadino residente in Via Alfonso Gatto ha raccontato: “Le strade della nostra zona, sono fortemente dissestate, basta anche poca pioggia e diventa impossibile uscire di casa. La mia via era completamente allagata, risultava difficile muoversi sia a piedi sia con l’automobile, ma come ho già detto, non è stata una sorpresa; le strade di Via Vecchia, Via Alfonso Gatto e Via Annibale Ruccello sono completamente disastrate, piene di buche, voragini e dislivelli. Per poter uscire di casa e riprendere l’automobile ho dovuto aspettare molte ore. Le piogge eccessive non hanno fatto altro che peggiorare le condizioni già precarie delle nostre strade, allargando ancora di più le voragini e le buche presenti lungo le vie".

Anche a Soccavo, nei pressi del Rione Traiano, le strade risultavano completamente sommerse dall’acqua, con non poche conseguenze per gli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo IX Municipalità, disagi e strade allagate

NapoliToday è in caricamento