rotate-mobile
San Ferdinando San Ferdinando / Piazza Trieste e Trento

Design ed edilizia sostenibile a Biocity 2013

Si terrà il 27 novembre, presso la Biblioteca nazionale, la presentazione di due eventi dedicati al legno e alla sostenibilità: Biocity e Good Wood

Si terrà il 27 novembre alle 17.00, presso la Biblioteca nazionale di piazza del Plebiscito, l’evento più atteso dagli appassionati e dagli esperti del legno e delle sue più nobili e sostenibili applicazioni.

Dal 6 Dicembre saranno di scena a Salerno due eventi di grande valore etico-culturale che si sposano in un unico consesso portando in emersione il valore della sinergia nel fare informazione: “BIOCITY. LA CITTA’ INTELLIGENTE” (ormai alla sua terza edizione) e “GOOD WOOD 2013” (fino all’8 Dicembre).

In un unico appuntamento salernitano sulla sostenibilità diffusa, sull’impiego di tecnologia innovativa in cui il “BUON LEGNO” farà da protagonista e dove esperti del settore del design, dell’edilizia, dell’ingegneria e dei nuovi materiali si incontreranno e si confronteranno per offrire ai “culturnauti” informazioni, news e dibattiti su argomentazioni di notevole spessore. Interverranno tra gli altri Domenico de Maio e Luigi Caliendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Design ed edilizia sostenibile a Biocity 2013

NapoliToday è in caricamento