rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Chiaia

Boom di richieste per il ritorno al cinema di "Così Parlò Bellavista"

"Abbiamo ricevuto in 10 giorni oltre 1600 prenotazioni", spiegano Borrelli e Simioli promotori dell'iniziativa. Alla proiezione di questa sera sarà presente Luciano De Crescenzo con molti attori del cast

Molta attesa per la proiezione di questa sera al cinema Martos di via Chiaia del celebre film "Così Parlò Bellavista", in occasione dei 30 anni dalla sua prima uscita in sala.

Saranno presenti all'evento oltre a Luciano De Crescenzo, gli altri componenti del cast: Fatebenefratelli, Benedetto Casillo e Marina Confalone, Stefano Solli, Gianni De Bury, Massimo Colatosti e Franco Javarone. La serata sarà dedicata alla memoria dell'attore Antonio Allocca, recentemente scomparso.

L' iniziativa è stata promossa da Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza su Radio Marte Stereo, dall'imprenditore Francesco Caccavale e in mediapartneriship con FanPage.

"Abbiamo ricevuto in 10 giorni oltre 1600 prenotazioni - spiegano Borrelli e Simioli - da tutta italia. Addirittura sono previste delegazioni da Roma e dalla Calabria. Ci hanno inviato lettere commoventi con storie personali legate a questa pellicola tra cui quella di una donna milanese che si sposò con un napoletano grazie a De Crescenzo. Questa proiezione è diventata un evento per aggregare la Napoli migliore che non vuole arrendersi e festeggiare alla grande il maestro Luciano De Crescenzo. Per far fronte a tutte le richieste saranno realizzate due proiezioni. La prima alle 20.30 e la seconda alle 22.15".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di richieste per il ritorno al cinema di "Così Parlò Bellavista"

NapoliToday è in caricamento