rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Chiaia Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Nba Tour 3X, il grande basket invade il lungomare con Marco Belinelli

La tappa napoletana dell'Nba 3X Summer Tour2013 tenutasi all'altezza della Rotonda Diaz, ha visto la presenza di Belinelli, del dance team statunitense delle Brooklynettes e di un grande numero di appassionati

Bilancio positivo per la tappa napoletana dell'Nba 3X Summer Tour2013, che ha potuto contare su un alto numero di adesioni di appassionati della pallacanestro e su un protagonista d'eccezione, l'asso Nba Marco Belinelli, recentemente acquisito dai vicecampioni del mondo dei San Antonio Spurs.

"Grazie per l'accoglienza calorosa-ha esordito il cestista alla presentazione dell'evento al Comune di Napoli- venire a Napoli è sempre un piacere per me. Ricordo ancora l'infuocata semifinale scudetto del 2006 contro il Basket Napoli, quando giocavo con la Climamio Bologna. Vincemmo per 3 a 2 dopo una serie tiratissima, nella quale ebbi anche un alterco con Morandais. Posso dire che quella forse resta la mia vittoria più bella e sentita, anche se poi ho giocato nell'Nba".

Nba Tour 3X (Nicola Clemente/NapoliToday)

La tappa napoletana dell’Nba 3X Summer Tour2013 tenutasi all’altezza della Rotonda Diaz sul Lungomare di via Caracciolo il 13 e il 14 luglio ha visto anche le presenza del dance team statunitense delle Brooklynettes, che si sono esibite in balli e schiacciate mozzafiato. L'evento, itinerante in tutta Italia dopo il successo dello scorso anno, ha lo scopo di far rivivere ai fans di ogni età, l'esperienza unica della Nba.

Belinelli al Comune di Napoli (Foto Nicola Clemente/NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nba Tour 3X, il grande basket invade il lungomare con Marco Belinelli

NapoliToday è in caricamento