menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scale Massimo Troisi, foto di Lorenzo Face

Scale Massimo Troisi, foto di Lorenzo Face

Scale di "Scusate il ritardo" intitolate a Troisi, le polemiche: "no comment" da Lello Arena

Dall'altro protagonista della scena cult, non invitato all'inaugurazione, nessun commento alla vicenda. Discussioni anche sulla posizione della targa, posta su di una rampa diversa rispetto a quella del film

"Il proverbio dice che il silenzio è d'oro, ma in giornate come questa diventa addirittura di platino". È questa la chiosa di Lello Arena, via social, alle polemiche sul suo mancato invito, ieri, all'inaugurazione della rampa di scale dedicate a Massimo Troisi e sulla posizione della targa, secondo alcuni sbagliata.

Con un elegante "no comment" ribadito anche ad un'emittente radiofonica che lo aveva contattato, il protagonista con Troisi della scena cult di "Scusate il ritardo" decide di non entrare nel merito di quanto accaduto ieri, una cerimonia per la quale ribadisce di "non essere stato coinvolto in alcun modo".

Se Lello Arena non si esprime per quanto riguarda la posizione della targa, restano strascichi di discussioni sulla "posizione errata" dell'omaggio allo scomparso regista di San Giorgio a Cremano. La scena di Scusate il ritardo è stata in effetti girata sull'ultima rampa (scendendo da via Crispi), ma la targa sta a significare che l'intero percorso di scale è dedicato a Troisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento