Chiaia Chiaia / Riviera di Chiaia

Fu sorpreso a prendere il sole in Villa Comunale: dipendente Asia licenziato

L'uomo pizzicato sotto il monumento di Giambattista Vico con tanto di pannello solare abbronzante durante l'orario di lavoro. Raffaele Del Giudice, presidente Asia, si è dichiarato comunque addolorato per la vicenda

Villa Comunale

Decisione drastica, ma a quanto pare inevitabile, quella del licenziamento del dipendente Asia ripreso mentre prendeva il sole in villa Comunale, sotto il monumento di Giambattista Vico nell’area cantierizzata della Villa comunale, con tanto di pannello solare abbronzante, durante l’orario di lavoro tra le 10 e le 11.30.

L’uomo, ritratto con la divisa dell’azienda fu paparazzato un mese fa da un cittadino ed è stato oggetto di una verifica interna tesa ad accertare se fosse realmente in servizio in quel momento.

Raffaele Del Giudice, presidente Asia, si dichiara comunque addolorato per la drasticità di una soluzione, che è risultata inevitabile “per tutelare l’immagine dell’azienda e per il rispetto che si deve ai tantissimi lavoratori che operano quotidianamente con grande serietà e responsabilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fu sorpreso a prendere il sole in Villa Comunale: dipendente Asia licenziato

NapoliToday è in caricamento