rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Azzurro Napoli Basket: ufficiale l'ingaggio di Valerio Spinelli

La società del presidente Balbi riporta al Palabarbuto il play puteolano dopo 7 anni: "Tornare a giocare nella mia città è una gioia indescrivibile"

Dopo l'ingaggio del nuovo tecnico Marco Calvani, l'Azzurro Napoli Basket del presidente Maurizio Balbi mette a segno un altro importante colpo di mercato.

La società partenopea ha infatti ufficializzato l'arrivo di Valerio Spinelli, 35enne play di Pozzuoli, che torna ad indossare la maglia azzurra dopo 7 anni.

Spinelli, che nelle ultime quattro stagioni ha indossato la maglia della Scandone Avellino, è stato tra i protagonisti della storica Coppa Italia vinta nel 2006 dal Napoli Basket di Mario Maione. In azzurro, inoltre, ritroverà coach Calvani, suo allenatore ai tempi di Biella.

"La gioia e l'emozione di ritrovare in un sol colpo coach Calvani e di ritornare a giocare nella mia città, è davvero indescrivibile - ha dichiarato Spinelli al sito ufficiale dell'Azzurro Napoli Basket - . Non vedo l'ora di poter riabbracciare i nostri impagabili tifosi e raggiungere insieme a loro grandi soddisfazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzurro Napoli Basket: ufficiale l'ingaggio di Valerio Spinelli

NapoliToday è in caricamento