rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 19 giugno: le ultimissime

Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato azzurro: le notizie in tempo reale

La scelta del sostituto di Pepe Reina è diventato l'argomento principale nelle ultime ore per il calciomercato del Napoli. Salite vertiginosamente le quotazioni di Meret, per il quale si tratta con l'Udinese (LEGGI LA NOTIZIA), resta sempre aperta anche la pista Areola, prima scelta di Ancelotti, anche in vista dell'imminente arrivo di Buffon al Psg.

Nel caso in cui la scelta cadesse su Meret, il club partenopeo punterebbe comunque su un portiere esperto da affiancare al giovane talento: occhio quindi ai nomi di Cech, Sirigu e Mignolet.

Si attende, invece, ancora di trovare la quadratura del cerchio per il passaggio di Jorginho al Manchester City e di Sarri al Chelsea. L'approdo del regista italo-brasiliano alla corte di Guardiola potrebbe poi sbloccare l'arrivo in azzurro dello spagnolo Fabian Ruiz.

Per il centrocampo, però, va tenuto in considerazione anche il nome di Andrè Gomes: secondo quanto riferisce dalla Spagna "FcBarcelonaNoticias", infatti, il Napoli segue sempre con interessa il blaugrana. Sempre la stampa iberica parla di un'offerta azzurra da 18 milioni di euro per la punta del Valencia Santi Mina, respinta al mittente dagli andalusi secondo "Superdeporte".

Restando in tema attaccanti, le buone prestazioni di Dries Mertens ai Mondiali, invece, potrebbero riaccendere l'interesse di alcuni club inglesi per il belga. Secondo "Football London" il 31enne continua ad essere seguito con grande attenzione dal Tottenham.

Per quanto riguarda il capitolo terzini resta in stand by, al momento, l'affare Lainer. Dal Brasile "Mg Superesportes" rilancia la notizia di un interesse del Napoli per Daniel Guedes del Santos, già accostato al club partenopeo in passato (LEGGI LA NOTIZIA). Christian Maggio, invece, potrebbe finire al Benevento secondo quanto scrive Tuttosport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 19 giugno: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento