rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Napoli, c'è l'offerta per Daniel Guedes del Santos

Gli azzurri sarebbero molto attivi sul fronte brasiliano: presentata un'offerta al club paulista per il giovane terzino

Daniel Guedes è il nome nuovo delle ultime ore per la difesa del Napoli. Gli azzurri, infatti, secondo quanto riferisce dal Brasile 'Lance', avrebbero presentato un'offerta al Santos per il 22enne terzino destro.

Il Napoli - si legge su Lance - ha un rappresentante in Brasile che starebbe negoziando il trasferimento direttamente con il presidente del club paulista Modesto Roma Júnior. L'offerta iniziale dei partenopei era di 3 milioni di euro, con una proposta al giocatore per un contratto di 4 anni con un salario iniziale di 50mila euro.

L'offerta è stata, però, considerata bassa dal numero uno del Santos, che detiene il 25% dei diritti economici del cartellino del calciatore, a cui appartiene un 50%, mentre un altro 25% è oggetto di discussione in tribunale, poichè fu ceduto da una gestione precedente alla Doyen Sports.

Il Napoli, a questo punto, starebbe studiando una nuova strategia per assicurarsi il giocatore e sarebbe pronto a proporre un prestito, con diritto di riscatto già fissato. Gli azzurri devono guardarsi anche dalla concorrenza del Chelsea.

Il Santos - spiega Lance - ha rifiutato a inizio anno un'offerta di 8 milioni di euro da un gruppo di investitori, che aveva interesse a far giocare Daniel Guedes nel Porto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Napoli, c'è l'offerta per Daniel Guedes del Santos

NapoliToday è in caricamento