menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quote scudetto: il Milan supera per la prima volta il Napoli

I bookmakers, che ormai vedono quasi scontata la vittoria del campionato da parte della Juventus, fanno registrare il sorpasso dei rossoneri sugli azzurri nelle quote per la vittoria finale

Nove punti di vantaggio cominciano ad essere un distacco abbondante e così i bookmaker esteri prendono le dovute precauzioni. E’ sempre più bassa, infatti, la quota sullo scudetto della Juventus, che nella 28esima di campionato ha approfittato dello stop del Napoli per incrementare il vantaggio rispetto alla squadra di Mazzarri.

Così per William Hill il titolo bianconero si gioca a 1,08, mentre per la prima volta dopo molte giornate il Napoli viene sorpassato dal Milan in lavagna. Quota 10 per la squadra di Allegri, mentre il successo per Cavani e compagni paga 13.

Top 3 Finish” è invece il titolo in lavagna sulle scommesse inglesi riguardanti la corsa alla Champions delle italiane. E le Top 3, Juve, Napoli e Milan, hanno staccato le avversarie nelle quote dei bookie. La giornata favorevole per Balotelli e compagni, infatti, consegna ai rossoneri la quota di 1,24 per la qualificazione, mentre la squadra di Conte e Mazzarri si giocano rispettivamente a 1,01 e 1,12.

Fiorentina e Inter, che hanno rispettivamente 3 e 4 punti di ritardo nei confronti del Milan, si giocano entrambe a 2,90, mentre il sogno di rimonta della Roma vale 5,37. La Lazio crolla nello scontro diretto contro la Fiorentina e le quote sono impietose: il terzo posto si gioca a 11,40. (Agimeg)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento