rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DALLA FRANCIA - Il Psg pronto ad accelerare per un nuovo attaccante?

Dopo la pesante sconfitta in campionato contro il Monaco, i parigini potrebbero tornare sul mercato nelle prossime ore per rinforzare il reparto offensivo. In quel caso, si aprirebbero spiragli per una cessione di Cavani

La pesante sconfitta per 3-1 contro il Monaco potrebbe lasciare strascichi in casa del Paris Saint Germain. Il ricco club francese potrebbe, dunque, tornare sul mercato in questi ultimi giorni di trattativa. Ad ipotizzarlo è il noto portale calcistico transalpino "Foot sur 7".

"L'acquisto di un attaccante potrebbe essere accelerato dai dirigenti del Psg - si legge su 'Foot sur 7' - . La sconfitta per 3-1 contro il Monaco potrebbe rappresentare una buona notizia per il Paris, che ha fatto degli investimenti piuttosto modesti quest'estate. Si attendono rinforzi di qualità in attacco, dopo la partenza di Zlatan Ibrahimovic. Cavani tarda ad assumersi tutte le sue responsabilità".

"Il Psg - prosegue 'Foot sur 7' - ha potuto misurare la qualità dei suoi effettivi col Monaco e si è reso conto senza dubbio della necessità di aggiungere un attaccante per fare da paliativo alle contro-prestazioni di Cavani. Letang e Kluivert devono trovare 'la perla rara' prima della fine del mercato, fissata per la mezzanotte del 31 agosto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DALLA FRANCIA - Il Psg pronto ad accelerare per un nuovo attaccante?

NapoliToday è in caricamento