rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

DALLA FRANCIA - Cavani, 3,5 in pagella nonostante il gol

Stampa transalpina 'spietata' con il Matador, nonostante la rete contro il Monaco

Mentre a Napoli tutti lo aspettano e sognano un suo ritorno al San Paolo, per Edinson Cavani in Francia è un momento tutt'altro che semplice.

Non è bastato il gol segnato contro il Monaco in campionato, l'unica luce in una serata davvero buia per il Psg, sconfitto per 3-1 nel Principato, per risparmiare il 'Matador' dalle critiche.

Il portale calcistico "So Foot", molto seguito in Francia e che nei giorni scorsi ha pubblicato un'interessante intervista all'ex centravanti del Napoli Bruno Giordano in cui si parlava anche di un possibile ritorno dell'uruguaiano in azzurro, nelle pagelle di Monaco-Psg ha dato a Cavani un 3,5, nonostante la rete.

"Se i mandanti dell'assassinio di Kennedy - si legge nel giudizio di 'So Foot' - avessero assoldato Cavani, lui avrebbe abbattuto prima di tutto il venditore di hot dog situato 30 metri più lontano, poi il conducente della autovettura che seguiva quella del presidente americano e successivamente un passante tra la folla, lì per prendere l'aria. E solo dopo un intero caricabatterie, avrebbe alla fine colpito Kennedy, senza successo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DALLA FRANCIA - Cavani, 3,5 in pagella nonostante il gol

NapoliToday è in caricamento