rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Torna il supereroe azzurro: consegnata a Osimhen la nuova maschera personalizzata

Il nigeriano l'aveva persa nel corso della sua trasferta con la nazionale. Gli è stata riconsegnata a tempo di record dall'Ortopedia Ruggiero di Cardito

Il Napoli ha bisogno del suo eroe mascherato. Quando Osimhen ha perso la sua maschera, in Africa con la sua nazionale, sui social in molti ne hanno fatto scherzosamente una questione di scaramanzia. Adesso il centravanti azzurro, intanto infortunatosi, ha riavuto il suo portafortuna.

Nuova di zecca, la maschera gli è stata consegnata stamattina a Castel Volturno dall'Ortopedia Ruggiero di Cardito che aveva già prodotto la prima versione, e ne aveva recentemente fornita una simile ad Alex Meret.

E questa volta "il talismano" ha un qualcosa in più: la maschera è personalizzata con la scritta VO9, ovvero le iniziali del campione nigeriano e il suo numero di maglia. Osimhen è sembrato soddisfatto. "Abbiamo consegnato a Victor Osimhen una nuova maschera con super poteri. A breve verificheremo la sua efficacia sul campo", scrive sul proprio profilo social l'Ortopedia Ruggiero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il supereroe azzurro: consegnata a Osimhen la nuova maschera personalizzata

NapoliToday è in caricamento