rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Cesena, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Cavani, De Laurentiis e Sosa

Le parole dei protagonisti di Napoli-Cesena:

Mazzarri: “Ho cambiato tanto, non è la prima volta che lo faccio e abbiamo sempre vinto. Se siamo ancora quassù in classifica lo dobbiamo a tutta la nostra rosa, nessuno escluso. Il gol di Maggio era regolare. Fossimo andati sul 2-0 a inizio ripresa avremmo potuto regalare un pò di spettacolo. La classifica? Non la guardo, pensiamo solo a continuare a far bene”.

De Laurentiis: "Abbiamo vinto 3-0 e non 2-0, visto che il gol di Maggio era regolare. Sono felicissimo per Sosa, appena sono entrato negli spogliatoi sono corso ad abbracciarlo. Potrà esserci molto utile. La classifica? Io sono troppo scaramantico per dire qualcosa. Ripeterò sempre lo stesso ritornello. Però è anche giusto e bello che si sogni. Io comunque non dirò mai nulla"

Sosa: "Sono felice per il gol, ma soprattutto per la squadra. I compagni mi sono stati sempre vicini e li ringrazio. Dedico questo gol ai magazzinieri che me lo avevano predetto e alla mia ragazza. Continuiamo su questa strada"

Cavani: "“Siamo contenti per questa vittoria. Il pareggio del Milan? Dobbiamo pensare al nostro campionato e a continuare su questa strada. Ci sono ancora tante partite. Dobbiamo essere più continui. I tifosi sono straordinari, qui è tutto più bello”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Cesena, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento