rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, ecco la nuova maglia stagione 2012-2013

Presentata la prima nuova maglia degli azzurri targata Macron. Ricorda la divisa che fu indossata da Diego Armando Maradona e dalla squadra nella stagione 1984-1985

E' stata presentata questa mattina la prima maglia del Napoli per la stagione 2012-2013, realizzata dalla Macron. La tenuta "casalinga", azzurra con la "coccarda" della Coppa Italia, richiama quella del campionato 84/85, il primo di Maradona all'ombra del Vesuvio.

La maglia "Home" conferma la sua caratteristica principale: lo storico colore “azzurro force” che ormai fa parte del dna del club, arricchito di alcune finiture. Il collo e i polsi, infatti, saranno bianchi e i tasselli in maglieria a fondo bianco con righe azzurre.

La grafica dei nomi e dei numeri, studiata dalla Macron in esclusiva per il Napoli, si sposa perfettamente con la costruzione geometrica della maglia in un insieme molto equilibrato. Nomi e numeri, che stilisticamente richiamano le grafiche degli anni ’80, vengono riproposti in chiave moderna con una struttura solida e un effetto 3D. Infine, il logo Napoli è intagliato sulla parte alta del numero.

Ecco la nuova maglia azzurra in tutto il suo splendore:

maglia-napoli-3-5

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, ecco la nuova maglia stagione 2012-2013

NapoliToday è in caricamento