rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Giuntoli: "Kvaratskhelia non è sul mercato. Il mio futuro? Ho un grande rapporto con De Laurentiis"

Il ds azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport

"Kvara non è sul mercato in questo momento, poi non so quanto potrà valere, lo dirà il tempo e quello che farà in futuro. In questo momento siamo molto contenti, è un gran calciatore, ce lo teniamo stretti, poi vedremo cosa dirà il futuro". Così Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

"Sognare non è vietato"

"Non abbiamo obblighi, se non quello di impegnarci al massimo ogni giorno. Sognare non è vietato, né in campionato né in Champions, e andiamo avanti con calma. Siamo partiti da lontano, prendendo calciatori che seguivamo da tempo. Avevamo le idee molto chiare. Tutto sposato insieme al mister. Per ora ci sono stati risultati straordinari. La convinzione ci è venuta strada facendo, non c'è un momento. Sapevamo di aver preso degli ottimi calciatori, poi le partite hanno fatto il resto. Abbiamo grandi qualità anche nell'allenatore e nello staff, i meriti sono di tutti, dal presidente al direttore fino ai calciatori".

Osimhen

"Osimhen ha sempre fatto bene fin dal primo anno, ha avuto sfortuna con incidenti molto gravi che gli hanno fatto perdere un po' di strada. Quest'anno ha continuità, ma anche l'anno scorso ha fatto bene. Giocando con continuità e col gran lavoro del mister ha raggiunto risultati importanti. Se per noi vale quanto un Haaland o un Mbappé? E' un calciatore importante, come lo sono anche altri qui. E' il gruppo che sta facendo la differenza, senza invidie, con tanti titolari e nessuna riserva. Il mister sta facendo un gran lavoro dal punto di vista della gestione delle risorse".

Futuro azzurro

"Ho un contratto anche per il prossimo anno, non ho problemi e ho grandi rapporti con la famiglia De Laurentiis. Le lodi fanno piacere, ma l’ultima sfida sarà sempre quella che dovrà arrivare. Guardiamo al futuro, non a quello che è stato fatto. Anzi, dobbiamo pensare molte volte alle cose fatte in modo sbagliato e non quelle fatte nel modo giusto". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuntoli: "Kvaratskhelia non è sul mercato. Il mio futuro? Ho un grande rapporto con De Laurentiis"

NapoliToday è in caricamento